A tutti gli iscritti al Nordic Ski Camp 2019/2020 comunichiamo che il corso inizia sabato 14/12/2019 al passo di Lavazè.

Ritrovo all'ingresso piste del Centro Fondo alle ore 10.00 per la distribuzione delle pettorine, inizio lezioni alle ore 10.30.

Le lezioni si svolgeranno in tecnica libera (skating) e termineranno alle ore 12.00.

Si raccomanda la massima puntualità.

Arrivederci a sabato e buone sciate a tutti!!!

Grandi soddisfazioni per i nostri due ex atleti Matteo Tanel e Stefan Zelger, cresciuti agonisticamente nella nostra società.

Stagione da incorniciare per Matteo, vincitore di un oro nella Team Sprint e di un argento individuale nella mass start ai Campionati Mondiali di Skiroll svoltisi in Lettonia nel passato mese di agosto. Come non bastasse Matteo si è portato a casa anche la Coppa del Mondo generale nella prova finale svoltasi sulle rampe del Cermis.

SUPER MATTEO!!!

Grande soddisfazione anche per Stefan Zelger, confermato in squadra A di Coppa del Mondo che partirà il 29 novembre a Kuusamo in Finlandia. Grande Stefan, primo fondista bolzanino a partecipare alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang nel 2018 e ai Mondiali di Seefeld nel 2019.

In bocca al lupo per la nuova stagione invernale 2019/2020 in Coppa del Mondo!!! Ti aspettiamo al Tour de Ski!!!

FORZA STEFAN!!!

Domani si conclude il Nordic Ski Camp con la consueta gara di fine corso.

Il ritrovo è fissato per le ore 10.00 all'ingresso delle piste del Centro Fondo del Lavazè. Dopo la distribuzione dei pettorali avranno inizio le diverse prove previste per le varie categorie.

Al termine avranno luogo le premiazioni.

Si raccomanda la massima puntualità.

BUON DIVERTIMENTO E BUONE SCIATE A TUTTI!!!

La neve è arrivata!!! Siete pronti per l'edizione 2019/2020 del Nordic Ski Camp?

Le lezioni inizieranno presumibilmente sabato 14/12/2019 (seguirà conferma). Siamo in attesa dell'allestimento della pista sul lago.

Gli interessati sono pregati di inoltrare con urgenza la documentazione per l'iscrizione al nostro segretario al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!!!

La nona lezione del Nordic Ski Camp è confermata per sabato 23/02/2019.

Ritrovo alle ore 10.00 presso l'ingresso del Centro Fondo del Lavazè.

Inizio delle lezioni alle ore 10.30.

BUONE SCIATE A TUTTI!!!