La quarta lezione del Nordic Ski Camp é confermata per sabato 12/01/2019.

Ritrovo alle ore 10.00 all'ingresso piste del Centro Fondo di Lavazè. Inizio lezioni ore 10.30.

Per chi dovesse ritirare ancora le tessere FISi e/o firmare il mod.25 il ritrovo è alle ore 9.30 presso l'Hotel Bucaneve.

BUONE SCIATE A TUTTI!!!

Ottima prova del nostro master Daniele Tomba alla "Rampa coi Campioni 2019", 9 km in tecnica libera, versione "open" della Final Climb del Tour de Ski.

Bella giornata, anche se ventosa, e come sempre, molto elevato il livello dei partecipanti, con una forte presenza di stranieri del Nord Europa.

Nella dura ascesa al Cermis con pendenze che arrivano al 26% il nostro master ha concluso la prova con il tempo di 50'15', classificandosi al 66° posto assoluto.

BRAVO DANIELE!!!

Per le classifiche: https://www.fiemmeworldcup.com/it/tourdeski/e/301900/rampa-con-i-campioni.php

A tutti gli iscritti al Nordic Ski Camp 2018/2019 comunichiamo che il corso inizia sabato 22/12/2018 al passo di Lavazè.

Ritrovo all'ingresso piste del Centro Fondo alle ore 10.00, inizio lezioni alle ore 10.30.

Si raccomanda la massima puntualità.

Arrivederci a sabato e buone sciate a tutti!!!

Buon 2019 a tutti!!!

La terza lezione del Nordic Ski Camp é confermata per sabato 05/01/2019.

Si raccomanda la massima puntualità.

Cari amici, la stagione invernale è ormai alle porte e siamo tutti desiderosi di tornare a sciare.

A seguito della temporanea chiusura della strada per il passo di Lavazè, conseguente ai danni arrecati dal maltempo, si comunica che la data di inizio del Nordic Ski Camp 2018/2019 verrà comunicata in seguito. L'accesso al Centro Fondo del passo di Lavazè non è ancora stato attivato nemmeno dal versante della val di Fiemme.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni dalla scuola di sci del Lavazè.

Seguiteci nelle prossime news.

Per info ed iscrizioni contattare il segretario Luigi Parpaiola al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arrivederci a presto sulla neve!!!