Cari amici sportivi,

a seguito delle rinnovate limitazioni derivanti dal prolungamento della pandemia, il Direttivo ha definitivamente rinviato il Nordic Ski Camp alla prossima stagione invernale 2021/2022.

Ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo sempre sperato di poter organizzare almeno un numero inferiore di uscite sulla neve, ma la situazione pandemica non ci ha permesso di tradurre in realtà i nostri programmi.

Speriamo comunque di poter tornare al più presto sugli sci e di poterVi incontrare numerosi prima della fine dell'attuale stagione invernale.

Confidiamo nella prossima stagione 2021/2022 in quanto quest'anno la nostra società festeggia il suo 50° compleanno!!!

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE 2021/2022!!!