Confermata per sabato 22/01/2022 la terza lezione del Nordic Ski Camp. Ritrovo alle ore 10.15 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazé. Inizio della lezione alle ore 10.30. Considerata la situazione attuale, vi chiediamo il rispetto delle norme Covid.

Si ricorda di riconsegnare il modulo FISI (Questionario sulla salute) che ha la validità di due settimane (deve essere consegnato ogni 14 giorni).

Si raccomanda la massima puntualità.

Buone sciate a tutti!!!

Confermata per sabato 15/01/2022 la seconda lezione del Nordic Ski Camp. Ritrovo alle ore 10.15 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazé. Inizio della lezione alle ore 10.30. Considerata la situazione attuale, vi chiediamo il rispetto delle norme Covid.

Si raccomanda la massima puntualità.

A domani e buone sciate a tutti!!!

La neve è finalmente arrivata e il centro fondo del Lavazè è stato aperto sabato scorso. La nostra società si sta attivando per iniziare il Nordic Ski Camp 2022, dopo l'annullamento della passata stagione a causa della pandemia. A breve sarà disponibile il nuovo regolamento per i corsi di sci di fondo.

L’ipotesi più concreta è quella di iniziare l’attività il giorno 8 gennaio 2022.

Per motivi organizzativi Vi chiediamo gentilmente di comunicarci via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il Vs. interesse alla partecipazione ai corsi del Nordic Ski Camp 2022.

Vi aggiorneremo al più presto sulle prossime novità.

BUONE SCIATE E A PRESTO!!!

Cari amici sportivi innanzitutto Buon 2022 a tutti. Dopo la pausa della scorso anno, finalmente riparte il Nordic Ski Camp 2022. La prima lezione sarà  sabato 8 gennaio. Ritrovo alle ore 10.00 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazé. Considerata la situazione attuale vi chiediamo la massima attenzione ed il rispetto delle norme Covid. Come indicato nel ns. regolamento prima di entrare in pista verrà controllata la temperatura di ogni partecipante. Ricordiamo di portare il modulo FISI di autocertificazione Covid compilato.

Vi ringraziamo della collaborazione e arrivederci in pista sabato prossimo.

Cari amici sportivi,

a seguito delle rinnovate limitazioni derivanti dal prolungamento della pandemia, il Direttivo ha definitivamente rinviato il Nordic Ski Camp alla prossima stagione invernale 2021/2022.

Ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo sempre sperato di poter organizzare almeno un numero inferiore di uscite sulla neve, ma la situazione pandemica non ci ha permesso di tradurre in realtà i nostri programmi.

Speriamo comunque di poter tornare al più presto sugli sci e di poterVi incontrare numerosi prima della fine dell'attuale stagione invernale.

Confidiamo nella prossima stagione 2021/2022 in quanto quest'anno la nostra società festeggia il suo 50° compleanno!!!

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE 2021/2022!!!