La neve è finalmente arrivata e il centro fondo del Lavazè è stato aperto sabato scorso. La nostra società si sta attivando per iniziare il Nordic Ski Camp 2022, dopo l'annullamento della passata stagione a causa della pandemia. A breve sarà disponibile il nuovo regolamento per i corsi di sci di fondo.

L’ipotesi più concreta è quella di iniziare l’attività il giorno 8 gennaio 2022.

Per motivi organizzativi Vi chiediamo gentilmente di comunicarci via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il Vs. interesse alla partecipazione ai corsi del Nordic Ski Camp 2022.

Vi aggiorneremo al più presto sulle prossime novità.

BUONE SCIATE E A PRESTO!!!