Info

Sci Club San Michele Appiano - Associazione dilettantistica Onlus Piazza Alberto Magno nr. 2 - 39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ) Codice Fiscale: 94009780217

La neve è finalmente arrivata e il centro fondo del Lavazè è stato aperto sabato scorso. La nostra società si sta attivando per iniziare il Nordic Ski Camp 2022, dopo l'annullamento della passata stagione a causa della pandemia. A breve sarà disponibile il nuovo regolamento per i corsi di sci di fondo.

L’ipotesi più concreta è quella di iniziare l’attività il giorno 8 gennaio 2022.

Per motivi organizzativi Vi chiediamo gentilmente di comunicarci via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il Vs. interesse alla partecipazione ai corsi del Nordic Ski Camp 2022.

Vi aggiorneremo al più presto sulle prossime novità.

BUONE SCIATE E A PRESTO!!!

Cari amici sportivi,

a seguito delle rinnovate limitazioni derivanti dal prolungamento della pandemia, il Direttivo ha definitivamente rinviato il Nordic Ski Camp alla prossima stagione invernale 2021/2022.

Ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo sempre sperato di poter organizzare almeno un numero inferiore di uscite sulla neve, ma la situazione pandemica non ci ha permesso di tradurre in realtà i nostri programmi.

Speriamo comunque di poter tornare al più presto sugli sci e di poterVi incontrare numerosi prima della fine dell'attuale stagione invernale.

Confidiamo nella prossima stagione 2021/2022 in quanto quest'anno la nostra società festeggia il suo 50° compleanno!!!

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE 2021/2022!!!

Cari amici sportivi,

il prolungarsi della pandemia non ci permette, in base alle norme vigenti, di organizzare corsi o attività di gruppo al di fuori del territorio provinciale.

In base al recente DPCM, il passo di Lavazè, essendo in Trentino, non può essere la consueta sede per le attività del Nordic Ski Camp, anche dopo il 6 gennaio.

Pur consapevoli della difficoltà, stiamo valutando la possibilità di utilizzare una location alternativa in Alto Adige. In ogni caso l’attività è provvisoriamente sospesa anche per le forti limitazioni imposte per le attività di gruppo.

Consultate il nostro sito per eventuali aggiornamenti.

Il Direttivo augura a tutti un Sereno 2021, nella speranza anche di rivederci presto sulla neve.

AUGURI DI BUON ANNO 2021!!!

Buona prova del nostro direttore agonistico Enzo De Castro che, pur con poco allenamento, ha partecipato alla 48a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa, classificandosi 387° assoluto e 18° di categoria.

Edizione surreale, senza pubblico, con molta neve e con pista fortemente rallentata dalla nevicata di 15 cm della notte precedente.

Per le classifiche consultare il seguente link:

Cari amici sportivi, la neve è arrivata e la stagione invernale è ormai già alle porte.

Il progetto NORDIC SKI CAMP 2020/2021 proseguirà anche nella prossima stagione nel rispetto delle norme anti-covid e dei protocolli previsti dalle norme vigenti per le società sportive.

Siamo in attesa di conoscere gli sviluppi in quanto al momento non sono previste limitazioni nella speranza che non si ripeta il lockdown.

Vi aggiorneremo appena possibile sulle novità.

Vista la forte richiesta di un corso per adulti stiamo valutando anche la possibilità di organizzarlo.

Gli interessati sono pregati di comunicare il proprio interesse via mail al segretario Luigi Parpaiola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando la tecnica preferita (classica o skating).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E ARRIVEDERCI PRESTO!!!