Grandi soddisfazioni per i nostri due ex atleti Matteo Tanel e Stefan Zelger, cresciuti agonisticamente nella nostra società.

Stagione da incorniciare per Matteo, vincitore di un oro nella Team Sprint e di un argento individuale nella mass start ai Campionati Mondiali di Skiroll svoltisi in Lettonia nel passato mese di agosto. Come non bastasse Matteo si è portato a casa anche la Coppa del Mondo generale nella prova finale svoltasi sulle rampe del Cermis.

SUPER MATTEO!!!

Grande soddisfazione anche per Stefan Zelger, confermato in squadra A di Coppa del Mondo che partirà il 29 novembre a Kuusamo in Finlandia. Grande Stefan, primo fondista bolzanino a partecipare alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang nel 2018 e ai Mondiali di Seefeld nel 2019.

In bocca al lupo per la nuova stagione invernale 2019/2020 in Coppa del Mondo!!! Ti aspettiamo al Tour de Ski!!!

FORZA STEFAN!!!