Cari amici sportivi un augurio di Buon Anno Nuovo a tutti da parte del nostro direttivo.

Sabato 7 gennaio 2023 riparte il Nordic Ski Camp 2023 con la prima lezione che si svolgerà alle ore 10.30. Ritrovo alle 10.15 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazè.

Buone sciate a tutti!!!

Un importante riconoscimento è arrivato al nostro sci club da parte della Federazione Italiana Sport Invernali.

Per il 50° anniversario dell'affiliazione FISI la Federazione ci ha conferito il distintivo d'oro e il gonfalone.

Tale riconoscimento premia la nostra società che da oltre 50 anni investe nello sci giovanile, contribuendo alla crescita del "movimento dei fondisti".

IMG 20220408 143212

Confermata per sabato 12/03/2022 la decima ed ultima lezione del Nordic Ski Camp. Ritrovo alle ore 10.15 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazé.

Inizio della lezione alle ore 10.30.

Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine della lezione si svolgerà una breve cerimonia di premiazione per tutti i partecipanti allo Ski Camp.

Buone sciate a tutti!!!

Il 12/03/2023 si è concluso con successo il NORDIC SKI CAMP 2021/2022.

Ringraziamo tutti i ragazzi/e partecipanti, i genitori e i maestri della scuola di sci di Lavazé.

Il Direttivo della società è già al lavoro per programmare la prossima stagione invernale che presenterà interessanti novità per i giovani e anche per gli adulti.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE INVERNALE E BUONA ESTATE!!!

Confermata per sabato 05/03/2022 la nona lezione del Nordic Ski Camp. Ritrovo alle ore 10.15 all'entrata principale del Centro Fondo di Lavazé.

Inizio della lezione alle ore 10.30.

Si ricorda di riconsegnare il modulo FISI (Questionario sulla salute) che ha la validità di due settimane (deve essere consegnato ogni 14 giorni).