Cari amici sportivi, la neve è arrivata e la stagione invernale è ormai già alle porte.

Il progetto NORDIC SKI CAMP 2020/2021 proseguirà anche nella prossima stagione nel rispetto delle norme anti-covid e dei protocolli previsti dalle norme vigenti per le società sportive.

Siamo in attesa di conoscere gli sviluppi in quanto al momento non sono previste limitazioni nella speranza che non si ripeta il lockdown.

Vi aggiorneremo appena possibile sulle novità.

Vista la forte richiesta di un corso per adulti stiamo valutando anche la possibilità di organizzarlo.

Gli interessati sono pregati di comunicare il proprio interesse via mail al segretario Luigi Parpaiola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando la tecnica preferita (classica o skating).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E ARRIVEDERCI PRESTO!!!