Cari amici sportivi,

il prolungarsi della pandemia non ci permette, in base alle norme vigenti, di organizzare corsi o attività di gruppo al di fuori del territorio provinciale.

In base al recente DPCM, il passo di Lavazè, essendo in Trentino, non può essere la consueta sede per le attività del Nordic Ski Camp, anche dopo il 6 gennaio.

Pur consapevoli della difficoltà, stiamo valutando la possibilità di utilizzare una location alternativa in Alto Adige. In ogni caso l’attività è provvisoriamente sospesa anche per le forti limitazioni imposte per le attività di gruppo.

Consultate il nostro sito per eventuali aggiornamenti.

Il Direttivo augura a tutti un Sereno 2021, nella speranza anche di rivederci presto sulla neve.

AUGURI DI BUON ANNO 2021!!!