Bella vittoria del nostro direttore agonistico Enzo De Castro nella categoria U5 dell’edizione 2019/2020 del Mastertour, importante Challenge di sci nordico che comprende le maggiori maratone del calendario nazionale. Importante vittoria anche nella categoria U1 di Matteo Tanel, cresciuto agonisticamente nella nostra società, campione del mondo e vincitore della coppa del Mondo 2019 di skiroll.

Le premiazioni erano state rinviate a questo autunno ma in considerazione dell’attuale situazione pandemica il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare ulteriormente alla prossima stagione la manifestazione di chiusura.

Il Comitato Organizzatore del Mastertour ha deciso anche di rinviare la 18a edizione del Mastertour alla stagione 2021/2022 in quanto l’emergenza Covid non avrebbe permesso una programmazione e un’organizzazione regolare. Qualche CO, come quello della Moonlight Classic, ha già deciso di rimandare le gare al 2022.

Per le classifiche: